Como Sorpresa! Diao e Paz Stendono la Fiorentina al Franchi

Como Sorpresa Diao e Paz Stendono la Fiorentina al Franchi

Como Sorpresa! Diao e Paz Stendono la Fiorentina al Franchi

Il lunch match della 25ª giornata di Serie A ha regalato una sorpresa clamorosa: il Como di Cesc Fàbregas ha espugnato il Franchi battendo la Fiorentina con un 2-0 che ha lasciato tutti a bocca aperta. I protagonisti? Due giovani talenti che stanno facendo parlare di sé: Nico Paz e Assane Diao.

La Viola, reduce da una sconfitta contro l’Inter, cercava riscatto davanti ai propri tifosi, ma il Como si è presentato con grande determinazione e ha colpito nel momento giusto. Paz ha aperto le danze con un gol da manuale, un tiro preciso che si è insaccato all’angolino, mentre Diao ha chiuso i conti con una fuga in solitaria, battendo De Gea con freddezza. Due gol, due giocate di classe che certificano il valore di questi ragazzi.

Also Read:

Nico Paz, argentino classe 2004, sta dimostrando di essere molto più di una promessa. Con 6 gol e 4 assist in stagione, è già uno dei punti fermi del Como. Cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid, è stato ceduto in estate per 6 milioni, ma i Blancos hanno mantenuto il 50% sulla futura rivendita e la possibilità di riacquistarlo. Un talento cristallino, che il Como spera di trattenere il più a lungo possibile.

Dall’altra parte, Assane Diao, classe 2005, è un diamante grezzo che si sta già facendo valere. Arrivato dal Betis per 12 milioni poche settimane fa, ha segnato 4 gol in 7 partite e sta facendo impazzire le difese avversarie con la sua velocità e forza fisica. Il tecnico Fàbregas stravede per lui: “Ha fame, vuole sempre il pallone e attacca la profondità con grande intensità.”

Con questa vittoria, il Como si porta al 13° posto in classifica, allontanandosi dalla zona retrocessione e dimostrando di avere tutte le carte in regola per salvarsi. Una squadra che sta costruendo il proprio futuro su giovani di talento e su un’idea di calcio ambiziosa. Paz e Diao non sono semplici promesse, ma realtà che stanno facendo la differenza. E chissà, magari tra qualche anno li vedremo protagonisti nei top club europei. Per ora, però, è il Como a goderseli e a sognare con loro.

Read More:

Post a Comment

0 Comments