Fiorentina vs Inter – Un Recupero da Brividi al Franchi!

Fiorentina vs Inter – Un Recupero da Brividi al Franchi

Fiorentina vs Inter – Un Recupero da Brividi al Franchi!

Signore e signori, finalmente ci siamo! Stasera al Franchi va in scena il tanto atteso recupero tra Fiorentina e Inter, un match che potrebbe rivelarsi cruciale nella corsa ai vertici della Serie A. Dopo il rinvio di dicembre, dovuto al malore di Edoardo Bove, le due squadre tornano in campo per completare la sfida della 14ª giornata, ripartendo esattamente dal minuto 17.

Simone Inzaghi e Raffaele Palladino hanno fatto le loro scelte. Nell’Inter spicca qualche cambio importante: Pavard, Barella e Dimarco si accomodano in panchina per un turno di riposo, mentre in difesa accanto a De Vrij e Bastoni ci sarà Bisseck. A centrocampo, Frattesi prende il posto di Barella, affiancando Calhanoglu e Mkhitaryan. Sulla fascia sinistra, spazio a Carlos Augusto. Davanti, ovviamente, la solita coppia Thuram-Lautaro, che cercherà di scardinare la difesa viola.

Also Read:

Dall’altra parte, la Fiorentina deve fare i conti con un’assenza dell’ultimo minuto: Gudmundsson, fermato da una tonsillite. Toccherà a Kean guidare l’attacco, supportato da Beltrán, Parisi e Dodô sulla trequarti. In porta, un nome di peso: David De Gea, pronto a dimostrare il suo valore in un match di alto livello.

Ma cosa ci aspetta da questa partita? Beh, l’Inter è una vera e propria macchina da guerra in trasferta, non perde fuori casa in Serie A da un anno intero! L’ultimo stop è stato nel derby d’andata contro il Milan. E poi, c’è ancora il sapore amaro dell’ultimo pareggio nel derby, un match che i nerazzurri vogliono subito dimenticare con una vittoria convincente.

Dall’altra parte, la Fiorentina ha rialzato la testa nelle ultime due gare, battendo Lazio e Genoa dopo un periodo di crisi. La squadra di Palladino ha cambiato volto con il mercato di gennaio, con innesti importanti come Zaniolo e Fagioli, e vuole dimostrare di poter mettere in difficoltà una corazzata come l’Inter.

Occhi puntati su Lautaro, già pericoloso nei primi minuti con un destro respinto da De Gea. Sarà lui il protagonista di questa notte? O la Fiorentina riuscirà a regalarsi una vittoria di prestigio? La tensione è altissima, i tifosi sono pronti a vivere un’altra serata di grande calcio. Restate sintonizzati, perché questa sfida promette spettacolo!

Read More:

Post a Comment

0 Comments